Carlo Cuomo, il Prof dell’Edutainment, è stato Docente Conform S.c.a.r.l.:
- per il progetto “Gamification solutions per l’Employee Engagement Management”, FBA Avviso 3/18, relativamente ai moduli di:
• Gamification solutions per l’experiential marketing customer-centred;
• Gamification solutions per l’Employee Engagement Management;
• Il ruolo emergente dell’edutainment nella fruizione del patrimonio culturale; - per il progetto “Gam.Ma-Gamification e Management”, FBA Avviso 3/18″, relativamente ai moduli:
• AR, VR e Human Computer lnteraction;
• Realtà aumentata e realtà mista, stratificazioni digitali;
• Modellazione/Animazione 3D;
• XR applicata al settore cultura; - per il progetto “PR.IN.T. – Progettazione e Innovazione Tecnologica”, Avviso: FBA Avv.3/19, relativamente ai moduli di:
• 2D/3D Animation: interpolazioni, motion capture e performance capture;
• Experiential learning;
• Project work e showcase;
• Interactive theatre method;
• Business marketing;
• Game experience for business solution; - per il progetto “R.A. T.I.O – Responsabilità, Apprendimento, Tecnologie e Innovazione Organizzativa”, FBA 3/19, per i moduli di:
• Digital storytelling;
• Digital tools per la produttività e il team working; - per il progetto “P.A.T.TE.R.N. – Piano Aziendale per il Trasferimento Tecnologico, la Ricerca e il Networking”, Avviso: FBA Avv.3/19, per i moduli di:
• Modellazione/animazione 3D;
• GUI: Graphical User Interface & App Design;
• Realtà aumentata e AI nelle applicazioni turistiche;
• Business marketing.